REFERENDUM COSTITUZIONALE DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 IN MATERIA DI RIDUZIONE DEL NUMERO DEI PARLAMENTARI-CONVOCAZIONE COMIZI

Domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020 i cittadini italiani vengono chiamati a votare per il referendum costituzionale, di cui riportiamo testualmente il quesito:
"Approvate il testo della legge costituzionale concernente "Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari", approvato dal Parlamento e pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana – n. 240 del 12 ottobre 2019?".

QUANDO SI VOTA
Domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020: i seggi rimangono aperti la domenica dalle 7:00 alle 23:00 e lunedì dalle 7:00 alle 15:00.

ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL’ESTERO: Gli elettori temporaneamente all’estero da almeno 3 mesi, per motivi di studio, lavoro, cure mediche e i loro famigliari conviventi, possono richiedere di poter votare per corrispondenza. L’opzione per il voto all’estero può essere espressa compilando un apposito modulo “modello opzione temporanei” da trasmettere entro e non oltre il 19 agosto 2020, direttamente al Comune di Piozzano a mezzo mail:

-comune.piozzano@sintranet.it

In allegato si riporta il modello di opzione da utilizzare.

ModelloOpzioneVoto_Referendum_2020

MANIFESTO CONVOCAZIONE COMIZI REFERENDUM 20-21 SETTEMBRE 2020