PREVENZIONE CORRUZIONE

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA

TRASPARENZA 2018/2020

Il Comune di Piozzano, dovendo provvedere entro il 31/01/2018 all'aggiornamento del 'Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2018- 2020', avvia una consultazione pubblica al fine di acquisire proposte e/o osservazioni da parte dei vari portatori d'interesse.

A tal fine si ritiene particolarmente utile, anche in relazione alla Deliberazione ANAC n. 831 del 03/08/2016, raccogliere il/i contributo/i che possono offrire cittadini e stakeholders attraverso la presentazione di eventuali proposte e/o suggerimenti utili alla elaborazione del documento sopra richiamato.

Proposte e osservazioni potranno essere inviate entro le ore 12 del 22 gennaio 2018 all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. utilizzando il modulo scaricabile da queste pagine e inserendo quale oggetto della e-mail: AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2018 - 2020.

L'Amministrazione valuterà le proposte e le osservazioni pervenute entro il termine indicato nella redazione dell'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza, per una sua migliore e partecipata redazione.