REALIZZAZIONE SISTEMA ALERT-SYSTEM

In collaborazione con l’Unione Montana Val Trebbia-Val Luretta, il Comune di Piozzano presto sarà dotato del cosiddetto sistema Alert-System, sistema computerizzato che permette di avvisare i cittadini in tempo reale per segnalare emergenze, per comunicare importanti notizie, eventuali chiusure strade, chiusura scuole, sospensione servizi, ecc.

Altresì in un quadro di estrema attenzione alla sicurezza e incolumità dei nostri cittadini, verrà potenziato il sistema di protezione civile mediante l’installazione in municipio di una piccola centrale operativa che prevede anche comunicazioni radio in caso di gravi eventi calamitosi.

TUTTO CIO’ PREMESSO SI CHIEDE AD OGNI FAMIGLIA:

-NUMERO DI TELEFONO CELLULARE CON INTESTATARIO

-NUMERO DI TELEFONO FISSO CON INTESTATARIO

-EVENTUALE E-MAIL CON INTESTATARIO (POSTA ELETTRONICA).

Vogliate comunicare nel più breve tempo possibile i dati sopra richiesti al Comune di Piozzano, restituendo l’allegato modulo, utilizzando i seguenti recapiti:

Fax:         0523-970814

I dati ricevuti verranno trattati secondo i dettami della normativa più recente per la protezione della privacy.

Modulo dati per Alert-system

E' inoltre possibile iscriversi direttamente al sistema "Alert System" e ricevere informazioni utili cliccando qui: http://registrazione.alertsystem.it/Piozzano